Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 7 maggio 2011

GetAmped 2, un Gioco free di Azione e combattimenti



GetAmped_2
Il combattimento regna nella città di Wingdom, con GetAmped 2. Un MMO gratuito ricco di azione e battaglie per chi ama la lotta tra player, ma anche con alcuni aspetti degli Rpg.

Un tutorial esauriente farà da guida a tutti i neofiti, per prendere confidenza con i comandi di gioco, per dare un'occhiata generale alla città di Wingdom e per testare le cinque classi di combattenti a disposizione prima di decidere a quale appartenere in modo definitivo!
Quindi scegliete con saggezza perchè non si può tonare indietro in un secondo tempo. Ha una grafica 3D non eccelsa unita al fatto che per giocare bisogna scaricare un'applicazione di solo 240 MB.

Gli aspetti Rpg che ho accennato all'inizio riguardano la possibilità di esplorare liberamente la città, dialogare con gli altri player, interrogare gli NPC (giocatori gestiti da computer) e personalizzare la propria stanza personale, di cui ogni giocatore ne ha una!

I combattimenti sono il punto forte di GetAmped 2, ci sono due opzioni di gioco, ciascuno in una parte diversa della città, il luogo Mega Force HQ, il punto di partenza per i neofiti, con decine di missioni in cooperazione per avere denaro ed esperienza.

La parte GAT, dove i combattimenti sono più competitivi, si può partecipare ad eventi in Death Match o Team Death Match.
Principalmente è un gioco sempre in miglioramento, semplice e indirizzato verso l'azione. Se siete amanti di questo provate GetAmped 2!

Lingua: Inglese, Spagnolo, Portoghese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails