Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 4 maggio 2011

Football Superstars, il Calcio dalla Grafica Fantastica



Football_Superstars
Football Superstars, come si può intuire, è un gioco di Calcio, originale nel suo genere. E' un MMO gratuito con 1 Gb circa di applicazione da scaricare.

Ha una grafica 3D impressionante e la personalizzazione dei giocatori è dettagliata e molto ben curata, questo lo rende di gran lunga il più comleto sport MMO attualmente disponibile.
Ho scritto nelle prime righe che è originale perchè non è un gioco manageriale o gestionale come molti presenti nel Web, non si ha una squadra da gestire in ogni suo aspetto, ma si impersonifica un singolo giocatore, un gioco simile che abbiamo già descritto è CalcioStreet.

Lo scopo è aumentare la fama e le abilità calcistiche del vostro personaggio. Dopo aver scelto l'aspetto del giocatore, ci sono quattro squadre di default a cui unirsi con qualche differenza tra loro. 

Si può partecipare ad eventi di 2 contro 2 fino a 11 contro 11, come nelle partite reali e ci sono tre modalità di gioco: Kickabout, FS Club, Player Managed Club. Ogni player parteciperà alle competizioni con mouse e tastiera, anche se non risulterà molto semplice infatti consiglio di seguire il Tutorial per prendere confidenza coi comandi di gioco.

Fuori dal campo i giocatori sono liberi di esplorare un vasto mondo fatto di bar, caffetterie, negozi, palestre (per allenare fisicamente il proprio Avatar) e altri luoghi di interesse. Oltre ad allenarsi è importante farsi conoscere ottenendo interviste sul giornale locale ed interagendo col mondo esterno!
E' un gioco Free to Play da provare, accedete ora a Football Superstars!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails