Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 1 maggio 2011

Batheo, un Gioco free sull'antica Grecia



Batheo
Un browser Game gratuito, nato da poco, è Batheo, basato sulla cultura dell'antica Grecia, come Grepolis. E' principalmente l'unione tra un gioco Gestionale ed uno Strategico tattico.

Da una parte dovrete preoccuparvi della vostra città, delle miniere d'argento, dei campi da coltivare nonchè la gestione delle risorse per il fabbisogno cittadino!
Dall'altra parte è importante la creazione e addestramento delle truppe, la scelta della tattica più efficace ed i preparativi alle battaglie immediate!

Un aspetto fondamentale è la mappa-guida presente nel gioco, questa permette di di muovere l'esercito in diverse zone, occupare le aree di un'altra fazione e partecipare alle missioni contro gli NPC (personaggi gestiti da computer).

In quest ultimo caso è possibile affrontare gli eroi leggendari dell'antica Grecia, che una volta sconfitti faranno parte del vostro esercito. Tutto ciò farà aumentare il livello di forza delle truppe e il livello di Prestigio, che è un opzione per cui più alto sarà e maggiori saranno le possibilità di reclutare Potenti Eroi.

Per molti aspetti possiamo trovare delle similitudini con altri giochi come Warflow e Dynasty Saga. Se siete incuriositi accedete a Batheo!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails