Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 16 aprile 2011

War of Angels, un MMORPG Gratuito di battaglie Alate



War of Angels è un fantastico MMORPG gratuito con grafica 3D niente male! Per accedere bisogna prima scaricare un'applicazione di 1,5 Gb.

Il gioco offre un gameplay divertente e dinamico e mischia elementi fantasy orientali con quelli occidentali. Ormai è difficile trovare caratteristiche originali nella grandissima varietà di MMORPG presenti sul Web.

In questo caso possiamo trovare una gestione dei combattimenti più libera, visto che si possono affrontare i nemici oltre che a terra anche nel cielo, in scontri alati, o sott'acqua. 

I giocatori possono esplorare nuovi territori, aumentare di abilità ed usufruire di una miriade di incantesimi.

Si possono scegliere quattro classi di appartenenza: Fighter, Ranger, Rogue e Mago, che al passaggio a livello 20 si dividono in due sotto categorie; per esempio il Fighter può scegliere se diventare Guerriero o Cavaliere.

Le battaglie sono sia in Pvp che in Pve con l'utilizzo di parecchie combinazioni di mosse e colpi devastanti con animazioni ben fatte!
E' un buon RPG online che può dare molte soddisfazioni, buon divertimento con War of Angels!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails