Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 13 aprile 2011

Junk Battles, un Browser Game Free di Azione e Strategia



Un MMO Browser Game gratuito di Strategia e Azione, si chiama Junk Battles.

E' ambientato in un epoca post apocalittica, modello film Mad Max, dove il mondo è stato devastato dalle continue guerre ed il carburante conta più della vita.

Un gioco della Antic Entertainment dove ogni giocatore dovrà costruire il proprio bolide e combattere gli avversari. 

Lo scopo è costruire il veicolo più potente, guadagnare esperienza e vincere le molteplici sfide per potersi permettere le parti di ricambio più competitive! 

Sarai un Pilota solitario che cercherà di sopravvivere eliminando gli avversari. Ha un gameplay divertente, veloce e  semplice , si potrà esplorare la mappa per trovare nuovi luoghi, personaggi, e naturalmente nuove competizioni.

Attenzione che ogni spostamento sulla mappa comporta una spesa in carburante, quindi all'inizio è bene non sperperare il proprio guadagno. Il gioco ha parecchie opzioni, ma molte di queste non sono attivabili fino a quando alcuni livelli sono stati acquisiti e un paio di missioni sono state completate.
Ora se vi piace l'idea date un'occhiata a Junk Battles, buon divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails