Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 31 marzo 2011

SigmaStorm 2, un Browser Game Futuristico con caratteristiche RPG



SigmaStorm 2 è un Browser Game della Hunted Cow Studios, lanciato nel Web nel 2008 e sviluppato dagli stessi autori di Fallen Sword! E' gratuito ed ambientato nel mondo futuristico di Sigma, dove regnano i cyborg.

Si può dire che non è proprio uno strategico, ma rispecchia il gameplay degli RPG, MMORPG (Giochi di ruolo multiplayer).

Si inizierà scegliendo una tra le seguenti quattro classi: Mutante, Cyborg, Soldato o Purista (con poteri mentali). E' bene all'inizio dare un'occhiata alla guida d'orientamento visto che l'interfaccia che usa non è proprio immediata da comprendere e può anche scoraggiare un giocatore novizio.

La grafica è un pò povera, avrete una mappa a griglia per gli spostamenti, mentre i combattimenti in PvP e le battaglie sono in tempo reale, molto rapide e funzionano in modo automatico, non ci sono turni dove si possono scegliere tattiche e armi differenti.

Ci sono parecchie missioni da affrontare, infatti sono proprio queste che danno il maggior punteggio di esperienza ed abilità!

In conclusione è un buon Browser Game, a tratti RPG, nonostante la grafica scarna e qualche difetto estetico, offre dei buoni contenuti! Ora date un'occhiata a SigmaStorm 2

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails