Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 7 marzo 2011

Pirates of Tortuga 2, un Free Browser Game sui Pirati



Pirates_of_Tortuga_2
Pirates of Tortuga 2 è il nome di un entusiasmante gioco Browser che ha già attirato molti giocatori! Da come si può intuire i protagonisti sono i Pirati, razziatori e fuori legge dei sette mari.

Sarete naufraghi a causa di una tempesta e vi ritroverete in un'isoletta sperduta tra le Islas de la Muerte con solo nove superstiti, da qui inizierà la vostra avventura.
Dovrete creare il vostro insediamento, produrre merci e costruire una potente flotta di pirati.

Il vostro compito sarà anche quello di navigare attraverso i Caraibi e farvi una reputazione di temibili pirati, la stessa cosa faranno gli altri player, quindi gli scontri saranno inevitabili. 

Battaglie navali saranno all'ordine del giorno, ma dovrete preoccuparvi di difendere anche il vostro insediamento dai raid dei nemici e di sostenere i costi con gli scambi commerciali!
Il gioco ha una grafica semplice con animazioni 3D in Flash, il sistema di combattimento è intuitivo e facile da usare.

Se vi piace l'avventura e la vita da Pirata non potete non provare Pirates of Tortuga 2. Buon divertimento a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails