Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 26 marzo 2011

Conquer Online, un MMORPG Fantasy Free molto Giocabile



Conquer_Online
Conquer Online è un MMORPG Fantasy con grafica 2D, della casa TQ digitale! E' gratuito come altri RPG multiplayer presenti nel Web.

Non ha una grafica spettacolare, l'interfaccia è un pò povera come anche la personalizzazione del proprio Avatar.

L'applicazione da scaricare ed installare è poco più di 400 Mb, quindi modesta.
Anche se il gioco presenta alcune carenze, che ho citato all'inizio, devo dire che è un gioco molto frequentato, all'incirca sono 60 server a disposizione ed ha parecchie animazioni ben fatte durante i combattimenti.

Ci sono ben cinque classi di gioco da scegliere: Ninja, Arciere, Trojano, Guerriero e il Taoista (mago). Il punto di forza di Conquer Online sono le battaglie in PvP, che permettono una libertà di gioco che poche volte si vede in gioco.

Ogni player può essere ucciso in qualsiasi momento da un altro giocatore, gli scontri sono veloci e fluidi, magie e incantesimi sono arricchiti da grandi animazioni.

Ha una giocabilità veramente alta anche nelle guerre gilde contro gilde, dove l'alleanza vittoriosa viene ricompensata con un sacco di punti da spendere anche nello shop del gioco. Infine sono presenti parecchi tornei sia settimanali che mensili con alcune particolarità che vale la pena dare un'occhiata!
Se volete provare un gioco gratuito che premia il divertimento, fate un giro su Conquer Online!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails