Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 14 marzo 2011

Battlestar Galactica Online, un Browser game Spaziale di Strategia ed Azione



Battlestar_Galactica
Il grande portale BigPoint ha rilasciato un altro fantastico gioco, è Battlestar Galactica Online. Un MMO browser game gratuito sulla famosa serie televisiva americana.

Troverete tutti personaggi della serie cult, Numero Sei, Boomer, Scorpion e tutti gli altri. Anche se si tratta di un browser game ha una grafica 3D di ultima generazione, che sfrutta il motore Unity. 

 Un gioco in stile fantascientifico, spaziale dove regna la strategia, la tattica ed anche un pò di azione per quanto riguarda i combattimenti. 

Se vorrete partecipare alla guerra galattica, dovrete prima scegliere da che parte stare, se unirvi alla razza umana o combatterla come cyborg, chiamati Cylon.

Battlestar Galactica Online ha tutte le caratteristiche dei giochi browser ed anche qualcuna dei MMORPG; tantissime missioni dinamiche, modalità innovative di combattimento in PvE e PvP, personalizzazione del proprio avatar, strategia di squadra, moltissime sono le navi da combattimento da scegliere, con innumerevoli possibilità di potenziamento.

Oltre all'esplorazione dei vari pianeti e missioni multiplayer, bisogna pensare alle risorse ed all'estrazione dei nuovi materiali sui meteoriti!
Se siete pronti ad unirvi all'epica lotta tra Umani e Cyclon provate Battlestar Galactica Online!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails