Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 27 febbraio 2011

Bar World, Costruisci il tuo Bar su Facebook



Ecco un gestionale par Facebook appena approdato sul Web, è Bar World! Lo scopo del gioco è intuitivo, costruire e gestire il proprio Bar!

Ovviamente è gratuito, l'idea non è molto originale visto che ci sono dei predecessori, ma è divertente e gettonato , visto che ha già 83.000 utenti attivi!

Dovrete scegliere prima di tutto dove collocare il vostro Bar, se in un centro urbano oppure in una località esotica, poi decidere l' arredamento più adatto alle vostre esigenze, con tutti gli accessori annessi, come il bancone, tavoli e sgabelli! 

Dopo questo inizia il gioco vero e proprio, potrete inventare nuovi drink da servire ai clienti, scegliendo anche i prezzi, mettere la musica che vi piace di più.

Dovrete fare in modo di far diventare popolare il vostro Bar, inventando qualcosa di nuovo per portare nuovi clienti ed a proposito di questo potrete chiamare i vostri contatti Facebook a lavorare con voi, a servire i tavoli e a preparare i drink.

In fin dei conti è un gioco semplice per passare qualche ora su Facebook, se vi piace l'idea fate un salto su Bar World!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails