Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 4 gennaio 2011

War of 2012, il gioco Gratuito sulla fine del Mondo



Finalmente è uscito il gioco sulla futura distruzione del genere umano del 2012, è War of 2012. Saranno in grado gli esseri umani a ricostruire un mondo nuovo di zecca dopo la catastrofe?

Bè inanzi tutto vediamo com'è il gioco! Un Browser Game gratuito con una grafica 2D un pò povera (tutto normale per un Browser Game), dove appunto la razza umana, o almeno i sopravvissuti saranno chiamati alla ricostruzione di una civiltà.

Al contrario di quanto si possa pensare non è a tema Futuristico, ma è in stile Medioevale, infatti ci sono ben 4 epoche differenti. Si partirà dall'Età Oscura per arrivare in fine all'Età Imperiale.

E' un gioco di strategia dove ogni giocatore dovrà costruire edifici e generare le quattro risorse chiave tra cui oro, pietra, cibo e legna. Mantenere la popolazione, creare l'esercito, assoldare gli eroi e stringere alleanze con i vicini di territorio.

Un Browser Game originale per il suo tema post 2012, ma rispecchia lo stile di gioco di molti altri presenti nel web!
Se volete accedere a War of 2012 vi auguro un buon divertimento a tutti i player!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails