Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 12 gennaio 2011

Street Mobster, un Browser RPG Free simile a GTA



Street_Mobster
Street Mobster è un Browser Game gratuito della XS software, un criminal game con un design originale alla Grand Theft Auto, dove, in una atmosfera criminale, sarai un gangster alle prese con tutto ciò che è malavitoso o illegale.

E' stato premiato come il miglior Browser Game del 2009, quindi sicuramente è da provare!

All'inizio potrai scegliere se essere un uomo d'affari, un poliziotto, un criminale di alto livello e proprietario di un casinò di successo, ma il vero scopo unico del gioco è diventare milionario e sviluppare la propria economia.

E' possibile costruire fabbriche per la produzione di armi, locali notturni, casinò di prestigio e tutti gli affari che si possono fare nel mercato nero.
Attenzione però alla concorrenza degli altri player e soprattutto a quelli sopra di noi in classifica, sicuramente più potenti!

Una mossa importante da fare è allearsi con altri giocatori per combattere un nemico comune e per avere le spalle coperte! In questo gioco si respira vita da strada dove tutti aspirano a diventare il più forte, il Boss a cui mostrare rispetto! Ma ora forma la tua gang ed entra in Street Mobster.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails