Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 18 gennaio 2011

Operation 7, un FPS Sparatutto gratuito multiplayer



Operation_7
Operation 7 è un MMOFPS, cioè uno Sparatutto in Prima Persona completamente multiplayer e gratuito, con un dowload di circa 600 MB per dare il via al gioco.

Ambientato in un epoca moderna con armi e attrezzature tecnologiche, lo stile di gioco ricorda un pò altri FPS come Combat Arms o War Rock.

Ci sono ben 17 mappe e 3 modalità di gioco, e fino a 24 giocatori per mappa a seconda della modalità selezionata.

La grafica non è impressionante, ne ho viste di migliori in altri FPS, ma non ostacola il divertimento complessivo.

Nonostante questo Operation 7 ha anche molti pregi: le mappe sono prese da ambienti reali come Kwangan Bridge, Shibuya, e Alcatraz! In tutte e tre le modalità di gioco, Head Hunting (Cacciatori di Teste), Death Match e Survival (simile a Capture the Flag), si ha un realismo efficace, difficile da trovare anche nei giochi a pagamento.

E' presente una personalizzazione del personaggio strabiliante, ci sono molti tipi di abbigliamento come la SWAT Tactical Uniform o vestiti da Gangster, Hip-Hop; si possono acquistare (con moneta virtuale) attrezzi, come giubbotti antiproiettile e cinture, coltelli e uno svariato numero di armi.

A proposito di questo si possono addirittura costruire le proprie armi (in modo gratuito), partendo dal corpo per poi aggiungere le varie parti come la canna, il calcio, il silenziatore e così via..
In conclusione è da provare! Buona guerra con Operation 7!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails