Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 26 gennaio 2011

ESPNU College Town, un Social game Manageriale per Facebook



ESPNU College Town è un Social Game gratuito per Facebook che fà parte del genere Manageriale, gestionale.

Il concetto del gioco è molto semplice, ogni utente iscritto dovrà costruire un campus universitario, tipo college americano, ed amministrarlo in ogni suo aspetto. Tutto questo rende ampio l'intero gioco, con enormi possibilità di divertimento!

Si dovranno costruire le strutture per gli studenti come dormitori ed aule per le lezioni, spazi per intrattenimenti vari, edifici per i dipartimenti come quello artistico o giornalistico e soprattutto edifici per gli eventi sportivi e stadi che darà modo di competere con gli altri player!

E' importante mantenere il livello alto degli studenti, le entrate delle iscrizioni e formare le squadre per gli Sport presenti! Essendo un gioco per Facebook c'è sempre l'opportunità di sfidare e coinvolgere i propri amici!
Provate ora ESPNU College Town! Buon game a tutti!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails