Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 23 dicembre 2010

Sword 2, un gioco Gratuito d'Azione e Combattimenti



Sword 2 è un MMORPG fantasy, medioevale della GamersFirst. Una grafica 3D strabiliante, infatti per supportare questa bisogna scaricare un'applicazione di circa 4GB, un pò troppo forse, ma ne vale la pena! 

Originale nella sua modalità di gioco, non è solo un MMORPG, ma ha anche caratteristiche dei giochi RTS (Real-Time Strategy), che ora vedremo..

I giocatori all'inizio dell'avventura dovranno scegliere il personaggio tra cinque classi differenti, ma con scarse personalizzazione, vale a dire colore di pelle , abbigliamento e cosi via..

Potranno partecipare ad un tutorial completo di ogni informazione, per prendere confidenza con Sword 2, in tutte le sue parti.

La novità è che l'utente iscritto non avrà il controllo di uno ma di tre giocatori (caratteristica degli RTS), questo permette ai player di manovrare tatticamente e strategicamente i loro personaggi in combattimento per avere più possibilità di riuscita. Non è finita perchè ogni utente può liberamente cambiare i propri personaggi in qualsiasi momento!

Non mancano di certo le quest, che sono alla base di ogni MMORPG, di cui molte possono essere molto difficili da completare. I combattimenti saranno all'ordine del giorno, sia in  PvP, a cominciare dal duello tradizione più battaglie a tema (anche tra Clan) e battaglie in Arena!

E' un grande gioco d'Azione, quindi perchè non provare Sword 2?
Vi auguro un buon Game a tutti i partecipanti!

Gioco Chiuso



Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails