Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 dicembre 2010

Shakes and Fidget, un Gioco Free comico e divertente



Shakes-&-Fidget
Shakes and Fidget si può cosiderare un Browser Game RPG fantasy per le sue modalità di gioco. La grafica è in 2D, semplice e niente di speciale  ma piacevole per il suo stile cartoonesco, fumettistico. In pratica è un gioco comico strutturato come parodia di World of Warcraft.

Per la scelta del personaggio offre tre classi  (Guerriero, Mago, e Scout) e otto gare (Umani, Elfi, Nani, Gnomi, Orchi, Elfi Oscuri, Troll e Demoni).

I giocatori possono combattere tra loro una volta ogni dieci minuti in Arena, sia scegliendo lo sfidante o accettando la selezione casuale. Oppure gli avversari si scelgono a seconda che ci sia una guerra tra gilde.

Non potevano mancare le Quest o Missioni, che richiedono requisiti differenti ed hanno tempistiche differenti.

Il luogo ideale dove cercarle è la taverna, ma non tutte hanno una ricompensa in monete, alcune di queste possono premiare con elementi o oggetti particolari.

In fin dei conti questo è un gioco semplice che premia l'umorismo non solo della grafica ma anche dei personaggi e di tutta la struttura, non ha un gameplay noioso quindi un giretto se lo merita anche perchè è gratuito!
Se siete incuriositi entrate in Shakes and Fidget.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails