Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 18 dicembre 2010

Scout Adventure, un Browser game italiano di Avventura



Ecco un nuovo Browser Game MMO davvero originale nel suo genere è Scout Adventure!
Non si tratta di Sport, Fantasy o Combattimenti, ma è un gioco basato sull' esperienza di Scout, di avventura ed esplorazione! Ovviamente è gratuito e si accede tramite browser con una registrazione di e-mail e password, senza dover scaricare alcuna applicazione.


Al primo accesso bisognerà creare la propria squadriglia, con un massimo di 6 squadriglieri, scegliere il logo che ci rappresenta ed il reparto di appartenenza.

Devo dire che ci sono parecchi parametri da tenere d'occhio per poter primeggiare nel proprio reparto. Alcuni di questi sono lo stato d'animo, che indica praticamente la forma della propria squadriglia, esiste  l'esperienza e il fattore PX, che serve per far crescere in abilità ogni singolo squadrigliere.

Lo scopo del gioco è partecipare alle varie attività presenti e vincere contro le altre squadriglie, conquistare brevetti specifici, partecipare agli eventi del San Giorgio, del Campo Estivo, ed alzare quindi il livello della propria squadriglia.
Se vi piace l'avventura provate Scout Adventure!

Lingua: Italiano, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails