Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 26 dicembre 2010

Ragnarok Online, un Fantasy Free con grandi animazioni 3D



Ragnarok_Online
Un gioco che è presente nel Web dal 2001, ed originariamente a pagamento con abbonamento mensile, è Ragnarok Online, dal 2008 gratuito!

E' considerato da parecchie recensioni uno dei migliori MMORPG Fantasy online!

Una grafica considerevole con grandi animazioni 3D in stile manga, anime. Il gameplay è ricco  di contenuto, ha una vasta selezione di classi giocabili e un mondo di gioco enorme tutto da esplorare.

I giocatori possono avanzare di livello grazie alla loro esperienza di gioco, una volta arrivati al livello 9 possono scegliere tra queste classi di partenza: Spadaccino, Mago, Arccere, Mercante, Ladro e Accolito.

Il gioco ha tutte le caratteristiche dei giochi di ruolo (RPG), ma devo dire che è interminabile sia come territori da esplorare che come quest da risolvere, grazie anche ai 12 aggiornameni e patch che la Gravity ha fatto uscire!

L'aspetto più popolare di Ragnarok Online è la "Guerra di Emperium", ossia una guerra (Guild Wars) tra tra tutte le Gilde, che si svolge una volta a settimana. Lo scopo della battaglia è cercare di catturare l'"Emperium", all'interno di un castello.

La gilda vittoriosa avrà il vantaggio di partecipare ad una missione speciale ed avrà il nome della stessa gilda e banner riconosciuto, sul server fino alla prossima guerra di Emperium.
Ora se siete incuriositi, entrate in Ragnarok Online, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails