Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 29 dicembre 2010

Pristontale 2 The Second Enigma, un Free Game RPG Fantasy



Priston_Tale_2
Pristontale 2 è un Gioco di Ruolo completamente online e gratuito, senza canone mensile o costi aggiuntivi per il download, a differenza del suo predecessore!

Un MMORPG 3D Fantasy con una grafica pulita, di alta qualità e una musica molto d'atmosfera. Adotta un design tipicamente orientale, manga ma i personaggi sono ben definiti.

All'inizio bisogna scegliere una razza tra le due disponibili: il popolo guerriero Tempskron o il magico Morion, per poi decidere una delle cinque classi: Guerriero, Huntress, Cavaliere, Discepolo e Mago.

Non è finita qui, una volta  che si raggiunge il livello 10 si può scegliere tra una varietà di sotto classi permettendo di specializzarsi in una determinata area in modo più efficace.

Ha un sistema di combattimento interessante che consente di realizzare delle combo ed attacchi multipli per mosse più potenti, a seconda delle abilità. Si potranno cavalcare  troll, ed offre una tipologia di scontro Player vs Player ben curato con classi bilanciate!
Ovviamente non potevano mancare le  quest, che diventeranno sempre più interessanti con lo svolgersi del gioco.

Peccato che non esiste un tutorial per i giocatori novizi, comunque tutto il gameplay è molto intuitivo, non avrete gran difficoltà a capire subito come si gioca!
Vi auguro buon divertimento con Pristontale 2!

Lingua: Inglese, Portoghese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails