Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 14 dicembre 2010

Maplestory, un gioco Free manga Fantastico



Maplestory
Un grande gioco che stà esplodendo in popolarità è Maplestory. Fà sempre parte dei Free to Play, ed anche se ha una grafica 2D è molto seguito.

Un MMORPG fantasy in stile Cartoon in continuo aggiornamento con contenuti e patch sempre più nuovi!

Il suo Gameplay non si discosta molto dagli altri MMORPG (tranne per il 2D), si partirà con la scelta del personaggio tra Guerriero, Mago, Arciere, Ladro e Pirata.

Un tutorial veramente completo è a disposizioni dei giocatori novizi, dove si completranno le prime missioni per prendere confidenza col gioco!

Maplestory è pieno zeppo di missioni, quest enigmi da risolvere e sono presenti le Missioni Party, cioè quest da risolvere in gruppo con un limite di tempo!

Il bello di questo Free to Play è che un giocatore avanza in fretta di livello e risulta essere più coinvolgente di altri MMORPG presenti nel Web, infatti vanta anche 70 milioni di account registrati fino ad ora!

Il gioco ha un enorme quantità di contenuti e varietà, sicuramente è da provare! Accedi ora a Maplestory e scrivi pure cosa ne pensi!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails