Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 2 novembre 2010

Zentia, un MMORPG Fantasy dove sarai un Eroe Immortale



Zentia è un gioco Fantasy con grafica 3D, gratuito. Un MMORPG ispirato al mondo delle fiabe cinesi, caratterizzato da un ambiente umoristico cartoonesco, dove ogni giocatore assume il ruolo di un eroe immortale.

Per accedere a Zentia bisogna prima scaricare un'applicazione di 1,3 Gb circa e poi scegliere tra le due fazioni in lotta Ba Gua e Tai Chi.

Entrambi hanno accesso al medesimo set di personaggi a disposizione, in tutto 22 divisi in 8 classi differenti. 

Purtroppo non ci sono altre personalizzazioni per quanto riguarda la scelta del proprio avatar.

Tutto il gioco si basa su battaglie in PvP, completare le quest, scacciare e sconfiggere i mostri che incontriamo, ma attenzione la maggior parte di questi possiamo anche addomesticarli ed usarli a nostro vantaggio, nei combattimenti, negli spostamenti e crescere così più in fretta in esperienza.

Entrate in una nuova avventura fatta di colori vivaci ed esplorate un mondo fatto di fiabe e battaglie! Cliccate qui per accedere.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails