Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 28 novembre 2010

Special Force, un Free Game FPS Sparatutto



Un buon FPS (Sparatutto) gratuito che offre una grande giocabilità è Special Force della DFIGames.

Come ogni Sparatutto in prima persona che si rispetti si utilizzano Mouse e Tastiera per muovere il personaggio, con la possibilità di cambiare tutte le combinazioni di tasti.

Dico subito che la grafica non è eccelsa, ha un massimo di risoluzione 1280x1024, ma è funzionale per mantenere una buona giocabilità.

Ci sono un sacco di attrezzature, armi e abbigliamenti, da scegliere! Ed ognuno di questi si possono abbinare alla mappa più consona! Poi stà allo stile di gioco di ogni player essere più veloce nei movimenti e quindi prendere un armamento più leggero, che puntare alla difesa e prediligere la potenza di fuoco.

Special Force offre principalmente tre modalità di gioco: Tutti contro Tutti, per chi ama sparare ed ammazzare per il puro piacere di farlo; il classico Team Death Match , che anche il mio preferito, oppure una sorta di battaglia di squadra (simile al Team Death Match) dove comunque si ha un obbiettivo come recuperare un oggetto o difendere la propria postazione.

In conclusione è un gioco da provare, anche perchè è sul Web dal 2004 ed è ancora in continuo aggiornamento e miglioramento non solo con le nuove mappe ma in futuro aumenteranno le modalità di gioco!
A tutti gli appassionati degli sparatutto entrate in Special Force!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Dai un'occhiata al suo seguito: SKILL-Special Force2

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails