Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 24 novembre 2010

Moonbase Alpha, il Gioco Gratuito della NASA



Moonbase_Alpha
Moonbase Alpha è un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) della NASA che usa il motore grafico di Half Life o di Day of Defeat (già recensito qui su Tempio Dei Giochi).

Come si può intuire l'intero gioco è ambientato su una base lunare in un futuro non troppo lontano nel 2035 con l'obbiettivo di colonizzare la Luna. Una grafica non da poco rendono ancora più entusiasmante i paesaggi lunari e la cura dei particolari.

Sono presenti diverse mappe e molte missioni da completare e si possono gestire un massimo di sei giocatori.

In Moonbase Alpha è molto importante il gioco di squadra per coordinare tutte le operazioni,  ma non è solo questo! E' possibile esplorare, effettuare ricerche, e dedicarsi alle riparazioni pilotando anche robot dedicati allo scopo!

Un gioco unico reso ancora più bello dal ottimo motore grafico alle spalle. Una nuova avventura vi aspetta se siete affascinati dallo spazio e dal realismo offerto dalla NASA, entra in Moonbase Alpha è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails