Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 26 novembre 2010

Dragon Oath, un MMOPRG gratuito sulle Antiche leggende Buddiste



Dragon_Oath
Dragon Oath è un MMOPRG gratuito sviluppato dalla ChangYou.com Ltd, basato sulle leggende dell'antica Cina, più precisamente sulla mitologia buddista. Un gioco multiplayer nato nel 2007 con oltre 30 milioni di utenti iscritti da tutto il mondo.

Molti aspetti non si discostano da quelli già presenti negli altri MMOPRG, ma vediamo ora alcune differenze.

Sono presenti molte missioni, che raccontano la storia di guerrieri e diplomatici del periodo cinese, ed alcune di queste vi terranno occupati per un pò di tempo.

I giocatori iscritti potranno scegliere la loro classe di appartenenza solo dopo aver superato i primi livelli da principiante (che vanno dall'1 al 9), e non sono di certo poche, si potrà scegliere tra lo Shaolin, l'assassino, il taoista e così via...

Oltre alle varie personalizzazioni del personaggio con svariati tipi di armature ed armi, si potrà contare sull'aiuto di un animale "domestico", da scegliere tra oltre 70 tipi con differenti personalità!

Una volta avviata la propria avventura non ci saranno solo combattimenti o esplorazioni di nuovi territori, ma ci sono molte attività aggiuntive come pescare, costruire, dedicarsi alla cucina e molto altro.

Un gioco versatile ed originale in molti aspetti, una alta giocabilità e soprattutto è molto frequentato!
Ora non vi resta che provarlo, entrate in Dragon Oath!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails