Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 29 ottobre 2010

Project of Planets, un fantastico Free Game, sarai alla guida di un Robot armato fino ai denti



Un altro MMORPG Sci-Fi (futuristico, fantascientifico), completamente gratuito, è Project of Planets.

Tutto il gioco è ambientato in un'Asia tecnologica, invece di di avere a che fare con orchi, maghi e guerrieri saremo alla guida di Mech (Robot) giganteschi super armati fino ai denti!


Project of Planets offre un gameplay semplice ed intuitivo, non ha una grafica spettacolare ma il divertimento è assicurato!

All'inizio partiremo dal Boot Camp per fare esperienza e prendere confidenza con comandi (tastiera e mouse) e regole di base, per poi passare al gioco vero e proprio.

Sono presenti numerose missioni a cui partecipare per ottenere i punti abilità e migliorare i nostri Mech in armature ed armi.

I combattimenti sono alla base del gioco, sia in PvP (player vs Player) che battaglie di massa, tutto in tempo reale. Si può scegliere, in qualsiasi momento della battaglia, la visuale classica in Terza Persona e in Prima Persona così ogni giocatore può sperimentare anche la modalità di combattimento FPS (Sparatutto in Prima Persona) ai comandi del proprio Mech!

Scaricate l'applicazione client ed entrate in Project of Planets!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails