Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 6 ottobre 2010

Bounty Bay Online, un Gioco Free di Bucanieri



Ecco un altro gioco online ambientato nel mondo dei Bucanieri, si chiama Bounty Bay Online. Un MMORPG gratuito dove sarai catapultato direttamente nel 14esimo secolo, nell'epoca dei Pirati e delle guerre navali.
 
Iscriversi non è difficile basta fornire email e password e scaricare l'applicazione client in modo totalmente free!

Prima di tutto crea il tuo personaggio! Potrai essere un pirata, oppure un esploratore, un coltivatore, un artigiano qualificato o un commerciante, ognuno con un unico stile di gioco, ognuno con le proprie navi, missioni e  competenze.
Puoi scegliere la tua nave tra oltre trenta modelli di navi diverse, più di 1500 tra missioni e scoperte! Tesori sommersi e luoghi a lungo dimenticati, sono solo alcune delle cose che ti aspettano in Bounty Bay Online.

Il gioco non si svolge solo in mare ma ci sono da scoprire territori a terra in cui puoi essere attaccato e puoi cadere in un'imboscata  in ogni momento.
Entra Bounty Bay Online, è gratuito!

Lingua: Inglese tedesco, Francese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails