Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 10 settembre 2010

Track King, un gioco Free di Cavalli da Corsa



Track King è un simulatore di cavalli da corsa, un browser game gratuito dove la grafica è presente solo nel momento in cui si guardano le gare in diretta. 

Un gioco menageriale dove non hai bisogno di sapere nulla di cavalli da corsa visto che è presente un tutorial che spiegherà tutto quello che serve.

Anche se la grafica non è dominante l'adrenalina e l'entusiasmo delle corse di cavalli viene trasmessa ugualmente!

In Track King si ha una gran cura dei dettagli per conoscere come spremere al massimo il nostro cavallo vincente e cercare di diventare lo stabile più prestigioso!

È possibile acquistare e vendere i cavalli o i diritti dello stallone, gestire le finanze e il personale, tenere d'occhio l'allenamento e l'allevamento dei cavalli, e cercare di creare un fantino che sia perfetto per lo stile di corsa che si adotta.
Il gioco è completamente in tempo reale, entra subito in Track King

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails