Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 28 settembre 2010

RayCity, un gioco Racing MMO gratis



Il mondo delle corse aumenta sul Web con un'altro entusiasmate gioco online libero da ogni pagamento! Si chiama RayCity, un Racing MMO multiplayer con grafica 3D niente male!

Il gioco ha una dimensione di circa 1,3 giga da scaricare, ma ne vale la pena!


Per fare un esempio ricorda un pò le modalità di gioco di Drift City e qualcosa di Track Mania Nations (gioco più impostato sull'Arcade ma caratterizzato da una giocabilità impressionante).

RayCity ha diverse opzioni , una di queste rende il gioco molto originale , la presenza di quest (missioni) in un Racing Game, che ha lo scopo di far guadagnare esperienza, oggetti, abilità, e aprire nuove mappe!

E' presente sempre la modalità racing con un massimo di 20 giocatori che lottano per la prima posizione, e le gare di abilità che fanno guadagnare esperienza per sbloccare nuove automobili! Non preoccupatevi esiste anche la parte tunning per modificare e potenziare il vostro bolide come volete!
Entra ora in RayCity!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails