Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 settembre 2010

Neo Steam, un gioco Gratuito in stile manga Punk



Neo Steam è un MMORPG gratuito ambientato in un mondo totalmente diverso dal nostro, caratterizzato da una grafica 3D niente male, in stile manga punk.

Per accedere non basta registrarsi con nome  utente e password ma bisogna effettuare il download del gioco versione client, e si è subito online!


Neo Steam offre tutte le caratteristiche dei MMORPG, libertà nell'esplorare i territori, combattimenti e battaglie in PvP, evocazione di mostri per avere aiuto negli scontri, possibilità di aumentare il livello di abilità ed esperienza.

Sono presenti anche chat in tempo reale ed alleanze e clan vari, senza tralasciare la gran quantità di missioni da affrontare, molto importanti per avere ricompense ed oggetti magici con particolari poteri!

Non ci sono abbonamenti da pagare, è un gioco gratuito ma alcuni oggetti, armi o costumi si possono trovare solo acquistandoli al punto Gamigo Shop!
Entra ora in Neo Steam, buon game a tutti!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails