Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 30 settembre 2010

Empire of Sports, un Gioco Free di ben 6 Sports



Empire of Sports
Empire of Sports è un gioco online di sport del tutto originale! Non pensiamo subito ad un gioco manageriale in cui facciamo la parte dell'allenatore oppure giochi come iss pro, ma è una via di mezzo con con una grande giocabilità.

E' gratuito, con una grafica 3D di alta qualità e non si occupa di un solo sport ma di  ben 6 sport principali senza contare le varie missioni e mini giochi presenti e fino ad ora tre grandi città da esplorare.

Basketball, Sci, Tennis, Calcio, Bob-slittino, e Track and Field, dove quest ultimo comprende Dash 100m, 110m ostacoli, salto in lungo e salto triplo, sono i 6 sport protagonisti a cui partecipare.

Per iniziare dobbiamo scaricare dalla Home Page un applicazione di circa 500 MB e creare il nostro avatar scegliendo la faccia , l'abbigliamento, l'altezza, il colore della pelle e così via...

Ora possiamo iniziare la nostra avventura, non preoccupatevi ci sono dei tutorial dettagliati  su come iniziare la carriera sportiva,  aumentare le nostre abilità e partecipare a tutti gli sport presenti!

E' veramente un gioco MMO unico, sicuramente da provare, accedi alla Home Page di Empire of Sports!

Lingua: Spagnolo, Tedesco, Francese, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails