Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 24 settembre 2010

Dofus, un MMORPG Fantasy in stile Manga



Dofus
Un MMORPG fantasy del tutto Free, si chiama Dofus, sviluppato da Ankama Games. Una grafica 3D in terza persona, accattivante in versione cartone animato, manga, con delle fantastiche scenografie molto originali.

Per accedere al gioco bisogna scegliere il proprio avatar tra 24 personaggi divisi in 12 classi differenti. 

Tutto questo offre un'esperienza di gioco unica, dando la possibilità ad ogni giocatore di avere la modalità di gioco più adatta alla propria personalità.

I combattimenti sono a turni, un pò come in Final Fantasy per rendere l'idea, ci sono più di 1000 mostri diversi da combattere, 7 continenti da visitare, tantissime missioni da completare.

Vinci i combattimenti più difficili e guadagna esperienza e livelli per aumentare le abilità del tuo Avatar, puoi anche affrontare le missioni più impegnative formando gruppi fino ad 8 persone con i tuoi amici!
Esplora ora il mondo di Dofus!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails