Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 16 settembre 2010

Battle Dawn, un Gioco Free di Strategia pura!



Battle Dawn è un Browser Game di strategia pura e semplice. Il gioco non è nuovo , ha già la sua età ma vanta ancora circa 3000 iscritti e attivi al gioco, di certo non soffrirete di solitudine!

Dopo una breve registrazione, vi troverete davanti ad una nuova avventura, da scegliere in quale pianeta iniziarla: Terra, Marte o un pianeta fantasy.


Un multiplayer online e completamente free , il cui scopo è molto semplice, diventare il più forte di tutti. Essendo un gioco di strategia, soprattutto militare, dovrete imparare in fretta ad essere dei perfetti diplomatici ed allearvi al più presto con altri giocatori per avere un pò di sostegno!

Come struttura è simile ai giochi strategici già visti, ma lo scopo principale non è tanto quello di primeggiare sugli altri giocatori, ma è quello di catturare ledieci reliquie presenti su ogni mappa del mondo.

Dopo questo, il server verrà resettato e sarà pronto per una nuova battaglia. Ogni utente all'inizio partirà da una piccola colonia con poche strutture per arrivare ad un esercito potente per portare a casa la vittoria.

Avrete a disposizione 27 differenti unità da combattimento e 45 strutture uniche da costruire, sono presenti Gilde, con un massimo di 24 giocatori, potrete allestire avamposti per spiare il nemico e portare a termine imboscate fulminee.

Un punto forte di questo gioco è la sua popolarità, dovuta anche al divertimento ed ai costanti aggiornamenti, che aumentano il materiale giocabile e le correzioni ai piccoli errori. Date ora un'occhiata a Battle Dawn, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails