Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 8 agosto 2010

MetaPlace, un Social Game per Facebook Free



Se vi piacciono giochi come Second Life, questo è il gioco che fa per voi, è MetaPlace, non è un Browser Game nè un MMORPG, si può considerare un Social Game, non serve installare nulla, bisogna solo compilare l'iscrizione si Facebook.


E' un piccolo portale sempre in aggiornamento, attualmente comprende due giochi: "Isola di La Vita", dove puoi creare la tua isola tropicale ideale; oppure "La Mia Vigna" dove potrete coltivare le vostre vigne e produrre vino di qualità; presto sarà online anche un terzo gioco!

Crea il tuo Alter Ego e immergiti in mondi virtuali tutti da scoprire, potete girare in MetaPlace per conoscere persone nuove e creare comunità, ma sono presenti anche piccole missioni molto divertenti da risolvere.

Se siete incuriositi da MetaPlace registratevi subito: è gratuito, serve solo un account a Facebook!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails