Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 12 agosto 2010

Darkwind War on Wheels, Guerra su Quattro Ruote



Un gioco di guerra su quattro ruote, si può dire...
Ecco Darkwind: War on Wheels, mi sembra uscito direttamente dal famoso film Mad Max!

Un 3D MMO Racing gratuito ambientato in un futuro desolato dove il deserto si è espanso a macchia d'olio e la civiltà si nota in poche aree scarsamente popolate!

Un gioco che unisce un'interfaccia per la gestione strategica ed un interfaccia con grafica 3D per i veicoli da gara e combattimento.

Il vero scopo di Darkwind è il combattimento tra macchine armate, nel deserto, nelle arene artificiali e nei circuiti da corsa.

Puoi partecipare ai campionati a squadre ed essere promossi alle divisioni superiori, combattere nelle arene o affrontare in Pvp gli altri giocatori iscritti, ovviamente puoi modificare come vuoi il tuo veicolo con armi sempre più tecnologiche e motori più potenti.

Darkwind sta ricevendo tantissime recensioni positive, è sicuramente un gioco da provare, entra ora in  Darkwind: War on Wheels!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails