Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 2 luglio 2010

Wolf Team, un Fantastico gioco Sparatutto gratuito



Wolf_Team
Ecco un interessante gioco Sparatutto in prima persona (FPS), si chiama Wolf Team ed è completamente gratuito e multiplayer online.

Prima di essere in Wolf Team bisogna registrarsi al sito con la solita e-mail e password ed effetturae il download di un'applicazione di 210 MB, il tutto richiede più o meno circa 10 minuti.

Ovviamente la grafica è in 3D, ma la cosa che rende speciale questo gioco è che durante gli scontri e le battaglie ogni giocatore, all'occorrenza, può trasformarsi in un lupo mannaro!

Si inizia lo scontro come umani e poi, con o senza luna piena, si può avviare la trasformazione. Il vantaggio è che i lupi sono più forti degli umani, possono correre sui muri e cadere su altri giocatori imprevedibilmente.

Le modalità di combattimento sono le seguenti: Deathmatch, cattura la bandiera, conquista la base, sfida, sfida a squadre e molto altro ancora...

Un vasto assortimento di armi moderne, circa 15 mappe ufficiali di varie dimensioni, ed ogni mappa può essere giocata con un massimo di 16 giocatori!
Provate Wolf Team ora, vi auguro un buon game!

Lingua: Multilanguage



Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails