Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 giugno 2010

Mc Donald's Video Game, il gioco Gratuito di Mc Donald



Mc Donald's
Un gioco simpatico sulla gestione dei FastFood, più precisamente di Mc Donald's.

E' proprio così, se ti ha sempre stuzzicato l'idea di gestire un Mc Donald's, qui hai la possibilità di farlo online ed in modo completamente gratuito.

E' un gioco semplice, ma dovrai stare attento a parecchie situazioni.

Non avrai a che fare solo con la clientela, quindi servire panini e bevande, assumere o licenziare i tuoi dipendenti al banco, ma ti dovrai anche occupare della parte burocratica, ossia il bilancio, ed avere un pò di riguardo per le migliorie e la parte marketing.

Non finisce qui..uno spazio importante viene anche riservato all'allevamento dei bovini, alla coltivazione di soia con la scelta di utilizzare OGM per aumentare la produzione e ingrassare il bestiame.

Qui sta a te intraprendere la via pioù facile oppure no, visto che devi sempre fare i conti con la clientela e le sue lamentele!
Entra nel gioco di Mc Donald's!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails