Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 27 maggio 2010

Three Kingdoms Online, un gioco di Strategia nell'antica Cina



Three_Kingdoms_Online
Un Browser Game innovativo in stile orientale ambiantato nell'antica Cina del quattordicesimo secolo quando era divisa in Tre Regni, in cui ogniuno di questi ambiva al dominio totale di tutta la Cina; si chiama Three Kingdoms Online.

Un Massive Multiplayer online in cui è fondamentale competere e cooperare con gli altri giocatori, rendendo molto più realistiche le battaglie e le azioni diplomatiche.

In questo gioco regna la tattica e la strategia militare.

L'obbiettivo è molto semplice ingrandire i propri possedimenti, ma prima di tutto bisogna scegliere da che parte stare, se con il regno di Wei, Shu oppure Wu, ognuno di questi ha caratteristiche differenti, quindi è opportuno scegliere secondo il proprio stile di gioco.

E' possibile partecipare ad un sacco di missioni, divise a seconda della propria crescita, per avere soprattutto premi in risorse.

Uno degli aspetti importanti è il  reclutamento degli Eroi, circa 640 a disposizione, con una grande disponibilità di personalizzazione prima della battaglia, come armi, armature, pozioni e pergamene.

Quindi addestra i tuoi guerrieri e attacca le città vicine per aumentare il tuo dominio e per ottenere abbondanti ricompense! Sfida gli avversari per vedere chi ha la strategia più efficace!

Addestra i tuoi guerrieri e attacca le città vicine per aumentare il tuo dominio e per ottenere abbondanti ricompense! Prova Three Kingdoms Online, è gratuito non costa nulla!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails