Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 20 maggio 2010

The Pentacore, un universo Fantasy online



The Pentacore un universo fantasy online, è un MMO strategico, si può definire un browser game con le caratteristiche di un gioco di ruolo.
Crea il tuo giocatore, puoi scegliere tra differenti professioni: un abile armaiolo, un mercante, un gioielliere oppure un ladro.


Prova ad immergerti in questa fantastica avventura, costruisci il tuo castello e crea il tuo esercito, ma sopratutto cerca di mantenerlo, non sarà cosa facile!

The Pentacore vanta un sistema di combattimento con la partecipazione di centinaia di unità, spostamenti sulla mappa, uso di magia, pozioni e artefatti.

Troverai anche una grafica tridimensionale non indifferente per essere un browser game e da notare il sistema di relazioni sociali dove la collaborazione tra i giocatori è necessaria!
Ora prova The Pentacore, non costa nulla, è tutto gratuito!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails