Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 2 aprile 2010

Pirates War, diventa un Pirata alla ricerca di Tesori



Pirates War è un browser game strategico e di ruolo, tutto gratuito.

Si discosta dagli altri giochi per Browser perchè sfrutta la dinamicità di schermate in flash dove l'utente ha la possibilità di spostarsi nella mappa in tempo reale.

Potrete incotrare molti giocatori sulla vostra via, dando vita a scontri e battaglie o trattati per entrare in nuove alleanze!

Puoi scegliere che personaggio essere se un mercante, un pirata o far parte della marina, e questo determinerà il tuo futuro in Pirates War, avrai compiti e doversi diversi a seconda della categoria a cui appartieni.

Preferisci attaccare e saccheggiare, o dare la caccia ai pirati oppure mercanteggiare con gli altri player, questo dipende tutto da te!

E' un gioco sempre in movimento verso miglioramenti e molto attento ai consigli dei giocatori iscritti, ma soprattutto stà riscuotendo un grande successo!
Entra ora in Pirates War!

Lingua: Italiano

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails