Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 2 aprile 2010

Ofootball, diventa il Manager di una Squadra di Calcio



Ofootball
Ofootball è un Browser Game sul gioco del calcio managerialemolto interessante!

Questo permette di gestire il proprio team, allenare i giocatori, schierare la formazione, partecipare al calcio mercato (gestire acquisti, vendite e scambi) e alle aste dei giocatori, e personalizzare la maglietta della squadra.

Il Manager siete voi, cioé, la persona che gestisce la propria squadra e tutte le opzioni di gioco.

Ofootball è totalmente gratuito e necessita di un'iscrizione con e-mail e nome utente con password, dopo di che potrai subito essere online e confrontarti con migliaia di giocatori.

Per qualsiasi dubbio o problema puoi sempre rivolgerti al Forum ufficiale dove é possibile comunicare con gli altri manager del gioco ed avere informazioni e suggerimenti dai moderatori del gioco e dagli utenti esperti.

Il gioco è dotato anche di una versione Premium a pagamento che permette di avere alcune semplificazioni dal punto di vista della gestione della squadra e delle opzioni di gioco.
Entra ora in Ofootball, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails