Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 3 marzo 2010

Galaxy Online 2, un MMOG di Strategia Spaziale



Galaxy Online 2è un MMOG di strategia spaziale dove vestiremo i panni di un governatore alle prese con la gestione del proprio pianeta in un determinato sistema solare.

E' un gioco gratuito ma dovrete scaricale un applicazione client di circa 100 mb, dare qualche informazione su email e nick name e potete dare il via al gioco!

Scegliete subito da che parte stare tra queste sei fazioni: il gruppo Kadrick, la federazione di Eir, la lega di Backran, il consorzio di Rofilla, il clan Maya e l'impero Rayman!
Ognuna di queste avrà i propri bonus e caratteristiche diverse dalle altre.

Un gioco strategico e gestionale allo stesso tempo; dovrai sì espandere i tuoi confini, costruire edifici e raccogliere le risorse per potenziarti, ma le battaglie vengono effettuate secondo i combattimenti a turni!

Dovrai disporre la tua flotta su di una griglia spaziale e adottare la strategia più efficace per avere la meglio!

Galaxy Online offre anche una buona personalizzazione del gioco, puoi modificare i progetti delle tue navi da guerra e scegliere se renderle più veloci oppure più corazzate. 

Puoi decidere quale ramo di tecnologia sviluppare di più a seconda delle tue esigenze.
Un gioco interessante e divertente, se volete provarlo accedete a Galaxy Online 2!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails