Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 8 febbraio 2010

Penguin Farmer, Browser Game divertente di Pinguini Contadini



Vuoi vestire i panni di simpatici Pinguini che hanno scelto di creare un oasi verde nelle distese ghiacciate dei poli? Si tratta di Penguin Farmer, un Browser Game divertente e completamente gratuito.

Sarai alle prese son dei Pinguini super lavoratori e col pollice verde, il cui scopo sarà di creare dei fantastici giardini e coltivare campi.

Prenditi cura dei raccolti, innaffia ogni giorno i tuoi campi per poi vendere i suoi frutti al mercato! Scambia i prodotti con gli altri abitanti dei villaggi del Polo o tratta direttamente con gli altri giocatori presenti!

A disposizione hai una vasta scelta di frutta, ortaggi, o semplicemente piante da ornamento e decorazioni per abbellire i tuoi giardini! Più acquisisci esperienza e sali di livello, più le varie opzioni di gioco saranno sbloccate, avrai più scelta nei prodotti da coltivare e vendere, e gli ornamenti aumenteranno!
Prova Penguin Farmer!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails