Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 gennaio 2010

Teknomagic



Un nuovo MMORPG online gratuito uscirà a breve sia in italiano che inglese, si chiama Teknomagic. Per giocare bisogna scaricare una piccola applicazione client dalla home page e gratuitamente si potrà accedere ad una nuova avventura.

Alla base del gioco c'è l'eterna lotta tra i due popoli di Teknomagic: i Maghi (umani) e i Tecnorati (gli gnomi) che combattono perennemente fra loro per il predominio assoluto.

Fai progradire il tuo personaggio, partecipa alle quest, combatti contro i mostri, unisciti ai Clan e moltro altro ancora...

Il gioca adotta un sistema di combattimento un pò particolare rispetto agli altri MMORPG, in cui la tattica e la strategia sono fondamentali per la vittoria, non c'è più il classico duello fatto di spade e magie.

Per i particolari a riguardo consiglio di dare uno sguardo al sito di Teknomagic.
Buon divertimento!

Sito Sospeso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails