Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 16 gennaio 2010

Khan Wars, uno Strategico Medioevale in tempo reale



Khan_WarsKhan Wars è un gioco medioevale strategico sullo stile di Imperia Online, per farmi capire! E' totalmente gratuito devi solo spendere 2 minuti per la registrazione e sei già subito online!

Sarai alla guida di un regno che può avere tra attacco e difesa fino a 16 unità militari e d’assedio, e 7 unità militari diverse.  In questo gioco MMO medievale potrai scegliere tra 11 nazioni uniche e usare tattiche e strategie in tempo reale.


Il tuo compito è quello di espandere i tuoi territori conquistando e combattendo contro gli altri giocatori, ovviamente sono previste anche le alleanze!

Costruisci infrastrutture, edifici per avere più popolazione e risorse da investire, caserme per i tuoi soldati e cavalieri.

Un gioco della XS Software, se vuoi giocare subito e non perdere tempo accedi direttamente in Khan Wars!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails