Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 gennaio 2010

Gladiatus, gli Eroi di Roma al vostro servizio



Può essere divertente vestire i panni di un Gladiatore nell'epoca dell'antica Roma. Bene.. questo gioco gratuito ha proprio come obiettivo principale rendere sempre più forte il nostro gladiatore, si chiama Gladiatus.

Dopo esserci registrati al gioco con nome utente e password ci troviamo davanti un fornito menù per la gestione del personaggio e dei vari gadget, quali armature, armi e oggetti vari.

 Potremo accettare missioni alla taverna, il cui completamento richiederà spesso il recupero di un oggetto avventurandosi in una spedizione, potremo allenare e far combattere il nostro gladiatore, o mercanteggiare con gli altri giocatori, comprare amuleti, oggetti mistici, vesti, armature, armi, protezioni e pozioni magiche.

Gladiatus si può definire un gioco di ruolo in tempo reale, dove il gioco va avanti anche se sei offline.
Accedi ora a Gladiatus, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails