Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 8 gennaio 2010

Deepolis, un MMO di Battaglie tra Sottomarini



DeepolisDeepolis è un gioco multiplayer gratuito, dinamico e avvincente della Bigpoint.

Ambientato nelle profondità del mare dove sarai al comando di un sottomarino e dovrai dare il meglio per combattere i nemici.

Sarà importante accumulare ricchezze, comprare le armi più potenti e le tecnologiche più efficaci per attaccare e difenderti dai nemici in agguato negli abissi.

L'Hangar ti permetterà di equipaggiare al meglio il tuo sottomarino e acquistare nuove munizioni, siluri e armi. Potrai esplorare le profondità del mare, grazie anche ad una comoda Mappa, e setacciare i fondali per trovare bottini nascosti!

Non mancheranno gli scontri in Pvp con altri giocatori, a suon di siluri, o battaglie di massa tra Alleanze!

Come ogni Browser Game non devi scaricare o installare nulla, basterà una semplice registrazione tramite email e password.

Diventa il più grande comandante di sommergibili di questo gioco! Per iscriverti o avere più informazioni puoi accedere a  Deepolis!
Buon divertimento!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Deve essere bello, appena posso mi iscrivo!!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails